In realtà sono tutte storie quelle di Sandrello... il gps ci ha permesso di chiudere (con qualche falso indizio) un giro che altrimenti non avremmo chiuso! Certo, abbiamo cercato come riferimento una cascata: peccato che siamo arrivati "al piano di sopra" e non sotto! Sandrè, stai a guardà il capello! Si parte dal cimitero nuovo di Cerveteri, si punta verso il famoso "tropp-drop", poco dopo inizia un ripidone da mal di stomaco. In fondo si gira a sinistra seguendo il fiume, poi è un casino da spiegare :-). Su richiesta inviamo la traccia gps o facciamo da guida...
Tanti auguri a Sandrello, che oggi fa 29 anni!
domenica 24 giugno 2007
domenica 17 giugno 2007
quando il gps...

...porta più danni che benefici, quando per seguirlo ti perdi irrimediabilente e "sei costretto" ad invertarti la "tua via", la streda migliore, il sentiero che più ti "ispira", ti da fiducia, ti "attira".
Quello di ieri a Cerveteri è stato un vero giro esplorativo, con passaggi in acqua, scoperta di sorgenti, posti inesplorati e risalite spaccagambe.
Il risultato di questa peregrinazione è che abbiamo "chiuso" un bel giretto, divertente sul piano tecnico, lungo quanto basta, e splendido dal punto di vista paesaggistico.
Peccato non aver trovato alcuna volpe ;) ...
Iscriviti a:
Commenti (Atom)